(Android) Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon i trucchi aumentano i soldi
Feb 12, 2022 4:40:06 GMT | To Top
Post by blocavovtica on Feb 12, 2022 4:40:06 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i soldi ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon 2022 version ▞▞▞
Ho completato tutti i livelli ma l'ultimo livello non è aperto ..è mostrato (sarà aperto a breve) ma dagli ultimi 2 giorni non è aperto
Un gioco molto bello e stimolante.
حلوه جداً
Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon নৈমিত্তিক ren
Appena iniziato
Sii veloce
Frustrante. Adoro i giochi di cucina, schizzinosi con loro tbh, e questo mi è davvero piaciuto! Ci ho giocato per quasi 4 ore ieri quando l'ho trovato comunque connesso oggi e ha ripristinato completamente il mio gioco?! Ci ho anche speso dei soldi ieri. Ho perso tutti i miei progressi anche se ho effettuato l'accesso al mio stesso account FB.... Continuerò a perdere tutto ogni giorno?!
Come va
Restoran Memasak - Bintang Restoran: Koki Tycoon Kasual iri
mi piace questo gioco
adoro il gioco..
Ho adorato questo gioco ma ho un problema una volta aperto questo gioco, il mio telefono è diventato scuro ed è tornato alla home page
Bel gioco. Mi è piaciuto. Ma improvvisamente tutti i livelli sono scomparsi. Devo giocare dall'inizio. Perché quel?
Gioco falso stupido
Questo gioco è un gioco molto stupido
OK MI PIACE
È un bel gioco ma lo trovo lento
Gioco molto buono Mi piace molto questo gioco questo gioco è carino Non ho parole per dire quanto è bello questo gioco
TRUFFA!!! Ho acquistato un Value Pack e le gemme sono appena scomparse dal mio gioco.
Mi piace questo gioco. Rispetto ad altri giochi di cucina è molto avvincente.
Rendi i giochi più interessanti n puoi vincere facilmente diamanti n monete possono guadagnare più monete per i prossimi round...
Voglio vedere com'è il gioco
প্রথম দিকে gioco ভালো চললেও। 2° argomento গিয়ে অদ্ভুত রকমের দেখা যায়। অনেক বেক্তি আসছেন, কিন্তু তারা কি কি Food চাইছেন সেগুলো দেখা যাচ্ছে না. আমি অনেক প্রচেষ্টা করা পর্যন্ত এই রকম দেখানোর জন্য Game আর খেলতে পারিনি. caricamento immagini যদি সম্ভব হতো এখানে, তাহলে দেখাতাম।।। quindi per favore non scaricare questo gioco da nessuno 🙏
Adoro questo gioco così interessante e ho una bella grafica..❤️😘
Perché è così difficile ottenere 3 stelle eppure raggiungi il tuo obiettivo
Questa è la seconda volta che i miei progressi sono stati cancellati. Per favore correggilo o purtroppo dovrò disinstallarlo.....
Va bene
Dhr Cej
Per molto aggiunge. Devono aspettare costantemente tra le fasi. Voglio assolutamente dare un 5 stelle. Ma l'aggiunta è molto
Arcade Hunter:Sword,Gun, and Magic Arcade lrno
Mi piace molto questo gioco perché è più il mio ritmo. Adoro questi giochi di cucina, ma di solito arrivo a un punto in cui non sono abbastanza veloce e finisco per disinstallare il gioco. Questo sembra più rilassato, quindi ho ore di gioco continue. Sono in pensione e questo è uno dei miei piaceri colpevoli. Spero di aver trovato un "custode".
Il gioco è buono
Costringere le persone a comprare "alimentari" o non possono giocare. Ciao!
Ottimo gioco da giocare molto rilassante
💝💝💝
Bel gioco in attesa di scene troppo sbloccate
È per i bambini
È un buon gioco ma devi comprare gli abiti con soldi veri, il che è molto fastidioso
Gioco molto brutto e senza senso
Questo gioco è super buono, mi piace davvero molto, è stato molto divertente giocarci! 😍😍😍
Mi piace molto questo gioco. Adoro la grafica. È molto avvincente. Adoro servire i clienti. Gioco a molti giochi di cucina, li amo tutti. Tutti voi che fate dei giochi di cucina il vostro numero 1 nei miei libri. Tutti coloro che fanno del gioco di cucina fanno un lavoro eccezionale e meraviglioso. Ti do il 100%. dal Missouri USA
Va bene
Adoro questo gioco difficile da abbandonare. Buon modo per passare il tempo. Divertente molto divertente.
Lo adoro
Lo adoro . Fa passare il tempo più velocemente
È così carino
Congelamento
Molto buono e bello lo adoro
Appena iniziato, mi piace molto. Ho riscontrato alcuni problemi.